Step 1 of 2

Sezione1

Il CNI, per il tramite del suo Gruppo di lavoro sulla Sicurezza, coordinato dal consigliere nazionale Gaetano Fede, tra le molteplici attività di promozione, miglioramento e monitoraggio sul Codice di prevenzione incendi (DM 03/08/2015 “Norme tecniche di prevenzione incendi”), ritiene opportuno avviare un’indagine tra gli Ingegneri, come già avvenuto nel corso del 2016 (i risultati della precedente rilevazione sono consultabili nel sito CNI al seguente link al fine di sondare il livello di conoscenza sul nuovo Codice e analizzare le esperienze maturate attraverso la sua applicazione.

Per questo motivo la presente rilevazione, a differenza di quella veicolata nel 2016, (rivolta genericamente a tutti gli iscritti all’Albo), è specificatamente indirizzata solo agli ingegneri professionisti antincendio (regolarmente aggiornati o temporaneamente sospesi) iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno (D.Lgs. 139/2006 – ex L. 818/1984).

Tutti i dati saranno trattati in forma anonima ai sensi della normativa per la tutela della privacy (Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016)